sabato 3 settembre 2011

Kinder: un offerta per piccoli e genitori

Kinder rappresenta un brand storico di Ferrero: sotto questo marchio non vi sono solo gli snack dolci tendenzialmente per i bambini, ma anche una value proposition orientata ai "grandi". C'è un sito "Kinder per  i genitori" in cui si concretizza la strategia dell'azienda piemontese volta a conquistare anche il target adulto, affermando il proprio impegno per la crescita sana e sicura dei bambini coerente con i tre principi: qualità, innovazione e sicurezza.

Kinder browser è l'ultima novità di questa strategia duale (dolcezza e divertimento per i bambini e sicurezza per i genitori): «un sistema di navigazione studiato per garantire ai vostri bambini un utilizzo di Internet semplice, appagante e soprattutto sicuro». Il genitore può stabilire orari e durata della navigazione, definire i siti consentiti e chattare con i figli quando si è lontani da casa.


Kinder si afferma così come un partner degli adulti erogando strumenti coerenti con questo posizionamento come il portale Magic Kinder dove i giovanissimi giocano e imparano. Si percepisce l'attenzione per la crescita sana e serena dei piccoli ed i genitori sono così più disponibili a concedere ai propri figli un dolce strappo alla regola.






Nessun commento:

Posta un commento