Un personaggio a tutto tondo: la sua fama lo precede; in MasterChef tira fuori il suo essere impeccabile in cucina, sembrando a tratti "stronzo". Il suo savoir faire, la sua ironia e le sue sottili battuta fanno da corollario ad un carattere apparentemente ruvido, rendendolo unico ed inimitabile. È chef, è giudice televisivo, è scrittore, è testimonial pubblicitario. Lo ha voluto TVS per comunicare le proprie pentole. Lo ha voluto Iper per parlare delle eccellenze alimentari italiane. Un sito internet dedicato "i Mestieri del Cibo" dove chef e produttori interpretano le ricchezze gastronomiche del nostro paese. Cracco impera nei cartelloni pubblicitari. Un'operazione acuta quella di Iper che si posiziona sull'eccellenza: prodotti di alta gamma e chef di primo rango.
I Mestieri del Cibo
Perché si può vivere meglio, mangiando meglio.
Perché si può vivere meglio, mangiando meglio.
Un progetto innovativo, virtuoso e curioso, che nasce da un'dea di Licia Granello, food editor di La Repubblica. Un nuovo format di talk show capace di raccontare le eccellenze alimentari italiane in modo davvero speciale: i grandi chef italiani, in compagnia dei produttori più virtuosi della nostra terra, cucinano e interpretano i migliori prodotti del nostro paese. Prodotti che, per scelta di Iper, La grande i sono disponibili presso gli Ipermercati Iper per le 3 settimane successive all'evento.
La partecipazione, a partire dal talk show del mese di febbraio 2013, è aperta a qualsiasi curioso del cibo di qualità come a qualsiasi buongustaio che intenda mettersi alla prova al fianco di un grande chef. Durante la serata, infatti, ogni ospite potrà cimentarsi in un'improvvisazione culinaria accanto alle stelle della cucina!
Disponibili a breve tutte le modalità per iscriversi. Ogni puntata dello show resterà visibile su questo sito a partire da mercoledì 30 gennaio.
Iper, La grande i, insegna che ha inventato l'ipermercato italiano, da sempre attenta a offrire qualità oltre alla convenienza, ha fortemente voluto questo progetto perché del tutto in linea con la propria scelta di eleggere sempre l'eccellenza alimentare e mantenerla a prezzi accessibili.
Perché sapersi nutrire in modo giusto e salutare è un diritto. E si può vivere meglio cucinando meglio.
Fonte: i Mestieri del Cibo
Nessun commento:
Posta un commento