martedì 12 giugno 2012

Apple continua a stupire anche nel post Jobs

Rinnovarsi sempre, innovare senza soluzione di continuità, mettere in discussione quotidianamente i successi ottenuti: mai sedersi. Questa è la filosofia Apple ed i risultati la premiano. Ieri la presentazione delle ultime novità al WWDC 2012 di San Francisco ha lasciato ancora una volta tutti a bocca aperta. Numeri da brivido, capaci di far impallidire chiunque. Ma i numeri sono il passato e l'azienda di Cupertino va oltre...




Le novità sono stupefacenti: non solo i miglioramenti incrementali sul MacBool Air e sul MacBook Pro, ma anche un nuovo rivoluzionario laptop. Il MacBookPro con Retina display: il migliore al mondo. La potenza del Pro e la maneggevolezza dell'Air. Una risoluzione dello schermo che mette in ombra qualsiasi televisore HD. Poi un nuovo sistema operativo: OS X Mountain Lion, ribadendo ancora una volta la "tradizione felina". Novità per iPhone tali da renderlo inarrivabile: mappe 3D, navigatore, Siri anche in italiano.

 Fonte: Apple

Apple punta sulla continua innovazione e su un posizionamento focalizzato anche sull'healthcare. Un video emoziona ed impressiona la platea all'esordio delle evento. Non solo design, non solo community, non solo tribalismo: Apple è anche healthcare e rispetto per l'ambiente. Steve Jobs sarebbe orgoglioso della strada che la sua creatura continua a percorrere. "Gli uomini passano, le idee restano" e il suo "stay hungry, stay foolish" ha penetrato l'azienda fino a rendersi indipendente dal suo creatore. Una fantastica manifestazione di continuità aziendale.

Nessun commento:

Posta un commento