lunedì 28 aprile 2014

Estathé Pic Nic Day: inizia la bella stagione

Il coinvolgimento del consumatore finale costituisce un obiettivo primario per il marketing contemporaneo. I canali online facilitano questo compito con un solo limite: l'assenza della dimensione reale. L'online consente di raggiungere grandi folle, l'offiline ha un raggio di azione più limitato. Per superare questo limite Estathé ha pensato ad una campagna davvero illuminata:  Estathé Pic Nic Day.


Dodici tappe in tutta Italia, nei parchi più grandi. Giornate all'aria aperta dedicate alla convivialità e al divertimento.


Dalle 11 alle 18, tutti i partecipanti ricevono gratuitamente un kit con tovaglietta da pic nic, panini e brik Estathé. La giornata è resa ancor più divertente dai DJ di Radio Deejay. Un modo diverso di vivere il brand in cui non manca la dimensione online con l'hashtag #estapicnic. Una campagna in cui è presente anche la leva del concorso per vincere lo zaino da pic nic. Una modalità semplice, ma completa con la quale Ferrero riafferma il brand della propria bevanda di punta.



Nessun commento:

Posta un commento